Luigi Di Maio ha il nostro pieno, totale ed incondizionato sostegno.
Avanti, Luigi….e grande Nadia per queste parole!!
Chi in queste ore e in questi minuti, dentro al M5s come iscritto/attivista o fuori dal M5s come semplice elettore, sta scrivendo delle vere e proprie puttanate contro Luigi Di Maio e il suo giusto, doveroso, generoso tentativo di dare un governo a questo Paese, è servito.
Queste dichiarazioni di Luigi di Maio dopo l’incontro con il Presidente della Camera Roberto Fico, cari demolitori a prescindere che guardate alla politica come fanno gli ultras con la squadra di calcio, vi inchiodano alla vostra arrogante idiozia, alla vostra raggelante ottusaggine, al vostro pezzente ed autolesionista fanatismo.
Luigi Di Maio è stato l’unico, prima e dopo il voto, ad essere chiaro, coerente, collaborativo, responsabile, a cercare di venire incontro agli altri, compatibilmente con la storia e i valori del M5s, mentre dall’altra parte si è visto un osceno unicum di cialtroni e senzapalle, capaci solo di tirare fuori ridicole supercazzole e colossali stronzate pur di non sedersi a quel tavolo che Di Maio e il M5s hanno proposto per più di un mese.
Per il vostro cervellotico modo di ragionare questo sarebbe un “tradimento”. E allora voglio proprio dirvelo senza giri di parole: voi meritate dieci Renzi, venti Berlusconi e trenta Salvini ma non vi meritate nemmeno un’unghia di questo giovane e coraggioso uomo che, tra mille ed enormi difficoltà, compresa la vostra insopportabile e cieca stupidità, ha tentato e sta tentando di portare quegli 11 milioni di voti a costruire un governo che possa in qualche maniera cambiare le vostre vite. (N,Riola)